Tecnologia e Sport dal 10 al 13 maggio 2012 per la settima edizione di RiminiWellness, la celebre fiera del benessere di Rimini: Hannspree sarà presente nello stand del partner SofTeam per incontrare il mondo del Fitness attraverso l’high tech.

 

Verona, 3 maggio 2012 – Hannspree, azienda leader nella produzione di monitor, televisori LCD e LED, e prodotti di elettronica di consumo sarà presente a RiminiWellness 2012, in collaborazione con il partner SofTeam.

Lo sport sempre più affiancato dalla tecnologia: è ciò che attende i visitatori dello spazio espositivo SofTeam (pad. A1, stand 191), dove potranno toccare con mano dispositivi e prodotti che si intrecciano nella vita sia di chi si allena, sia di chi ama fare sport o semplicemente divertirsi.

 

Per Hannspree ci sarà l’innovazione, l’originalità e il design del nuovo HANNSsoccer, il televisore da 55 pollici ad alta definizione a forma di pallone da calcio, per iniziare fin dal mattino a tifare per la propria squadra del cuore.

 

Si tratta, infatti, di TV LCD Full HD con una risoluzione di 1920×1080 pixel, che permette di entrare nel vivo dell’azione. Grazie alle tecnologie all’avanguardia di cui è dotato, come X-Celebrate e Active - Contrast, HANNSsoccer assicura immagini nitide, ricche di particolari e fluide.

“Non è la prima volta che Hannspree porta il suo design e la sua tecnologia in mezzo al grande pubblico insieme a noi e quello dello Sport è un mondo che lega le nostre rispettive aziende: passione, innovazione ed energia saranno sicuramente presenti al nostro stand” ha commentato Agostino De Andreis Product Manager di SofTeam.

“Partecipare insieme a SofTeam al RiminiWellness è un modo per sottolineare ulteriormente la nostra passione per il mondo sportivo. Siamo quindi ben lieti di condividere momenti importanti tra tecnologia e innovazione come RiminiWellness” ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree di Italia e Grecia.