Siemens Sirius Act: nuova tecnologia di pulsanti luminosi dal design moderno e accattivante (video sponsorizzato)

La nuova tecnologia dei pulsanti e indicatori luminosi Siemens Sirius Act mantiene le promesse, risultando questi facilissimi da usare, robusti e con un design moderno e accattivante, da utilizzare con molteplici configurazioni a seconda delle esigenze. Quattro linee di design utilizzabili come pulsanti, selettori o indicatori, permettono di ottenere combinazioni dal piacevole aspetto estetico e cromatico. Sono talmente facili da installare che il fissaggio può essere realizzato con una sola mano attraverso uno scatto in fori appositamente creati senza scanalature.

Sono caratterizzati da una ottima funzionalità anche in condizioni difficili come in presenza di polvere, acqua ad alta pressione ma anche in condizioni molto più gravose come oli, soluzioni caustiche  e situazioni ambientali estreme. Per tale motivo la tecnologia Sirius Act si rivela affidabile praticamente in tutte le applicazioni possibili.

La soluzione tecnologica adottata da Siemens comprende anche l’apposito configuratore che, con semplici passaggi, permette di impostare il corretto funzionamento degli indicatori.

Se non ci credete, partecipate al Live Webinar (http://bit.ly/1U9eS8t) il 07/10/2015. L’esperto Marcel Schulz vi darà una dimostrazione di come è semplice e veloce la configurazione, l’utilizzo ed il montaggio dei pulsanti luminosi Sirius Act.

Poi resterà a Voi scoprire tutte le fantastiche combinazioni ed i metodi di funzionamento che più vi piacciono e che renderanno i vostri ambienti di lavoro sempre più moderni e funzionali.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/1U9eU03

Video sponsorizzato

Post sponsorizzato da Siemens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *