Con la funzione Knock On ora è possibile accendere e spegnere il display del tuo smartphone semplicemente toccando lo schermo, con una sequenza di tocchi impostata a tuo piacimento. Sarà possibile creare una combinazione touch partendo da un minimo di 2 tocchi, fino ad un massimo di 8, per garantire la massima sicurezza grazie alle oltre 86mila combinazioni che non riuscirebbero a sbloccarlo.
Sarà semplice la configurazione anche maneggiando lo smartphone con una sola mano.
E non finisce qui: in caso dimenticassi il tuo Knock Code™ potrai sempre reinserire una password numerica che ti verrà richiesta alla prima impostazione e tornerai in pieno possesso del tuo smartphone.
Chi lo ha già provato afferma che è molto semplice da usare, pratico e soprattutto sicuro.
Per ora è disponibile su LG L90, LG L70, LG L40, LG G2mini ma ben presto LG amplierà la gamma di dispositivi che lo potranno utilizzare.
Sponsorizzato da LG