Il 17 giugno a Milano la nuova edizione di “PLANET MOBILE”

Milano, maggio 2014 – Un convegno per fare il punto su come migliorare la “customer experience” con le nuove tecnologie in mobilità: si tratta di Planet Mobile 2014, l’evento che si terrà il 17 giugno presso l’Atahotel Executive di Milano, organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti.

 

L’edizione 2014 del convegno sarà un’occasione per presentare alle aziende dieci casi pratici di successo per l’acquisto di prodotti e servizi tramite smartphone sia nel punto vendita che online, che permettano una user-experience semplice e rapida nella navigazione e nell’utilizzo delle App raggiungendo ogni singolo cliente con iniziative promozionali mirate su mobile.

 

La tavola rotonda della mattinata permetterà un confronto tra i partecipanti al dibattito sui benefici dell’utilizzo delle soluzioni di “mobile payment”, e sui servizi da includere nel “mobile wallet”.

Nel corso del pomeriggio saranno illustrate le migliori pratiche per innovare grazie ai Pad nei punti vendita, identificare le opportunità dei social e consultare le proprie bollette in mobilità.

Logo Planet Mobile

L’evento si svolgerà in contemporanea con Cloud Computing Summit – che illustrerà come sfruttare le potenzialità del Cloud e dei Big Data – e CRM 2014, convegno pensato per spiegare come consolidare la convergenza dei canali di relazione per gestire in modo efficace il rapporto tra azienda e cliente.

Il programma completo e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito www.iir-italy.it

Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, in Italia da più di 25 anni e a livello internazionale da oltre 40 anni, è la società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti. Istituto Internazionale di Ricerca – IIR porta nelle aziende soluzioni innovative e risposte concrete per lo sviluppo delle risorse e del business, attraverso tre principali categorie di prodotti: Convegni, Corsi di formazione, Formazione in-Company.  I settori di mercato su cui Istituto Internazionale di Ricerca – IIR focalizza la propria proposta sono Industria, Sanità, Retail, Pubblica Amministrazione. Un’attenzione particolare viene rivolta ai settori Farmaceutico ed Energia, dove l’azienda concentra maggiormente i propri sforzi di ricerca e di sviluppo di contenuti formativi ed informativi.  Nel 2013 Istituto Internazionale di Ricerca – IIR ha proposto al mercato circa 200 corsi a catalogo e più di 50 convegni. Per quanto riguarda la divisione InCompany, nel 2013 sono stati organizzati 150 corsi in house per un totale di 2400 ore di formazione erogate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *