Un vigile virtuale in Laguna: così l’IT dirige il traffico di Venezia. beanTech presenta a Smau Padova il caso Venezia Terminal Passeggeri Spa

 

Smau Padova, mercoledì 17 aprile ore 14.30 – Arena Marketing Digitale


Navi da crociera, yacht, traghetti. Per gestire il traffico della Laguna in sicurezza, Venezia si affida alla sua rete informatica, cuore nevralgico del porto, che controlla ogni singolo attracco ed immagazzina ogni informazione. A rendere più sicura ed affidabile la rete informatica di Venezia il progetto di beanTech, azienda friulana leader nel settore IT che presenterà a Smau Padova l’esperienza di successo di Venezia Terminal Passeggeri.

Il caso sarà oggetto del workshop “Vincere le sfide dell’IT con alta affidabilità e massimo controllo: il caso Venezia Terminal Passeggeri Spa”, che si terrà mercoledì 17 alle 14.30 in Arena Marketing Digitale. L’evento è gratuito e aperto a tutte le aziende che abbiano l’esigenza di implementare o di conoscere i vantaggi di un progetto di virtualizzazione e network monitoring. L’accesso a Smau e la partecipazione al workshop è gratuita previa registrazione. È possibile utilizzare il codice 9205463781 o cliccare sul link www.smau.it/invite/beantech1/ per effettuare la registrazione.

Vi aspettiamo

Smau Padova – 17 e 18 aprile Padovafiere
beanTech è al padiglione 11, stand B12

beanTech Srl è un’azienda con comprovata esperienza nel settore dell’Information and Communication Technology specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software (Laboratorio di Ricerca riconosciuto dal MIUR – Ministero per l’Istruzione, Università e Ricerca).

Partner Microsoft, VMware, Dell, beanTech è in grado di offrire soluzioni affidabili ed un servizio qualificato, garantito dalle numerose certificazioni tecniche e dalle specifiche di qualità richieste dalla certificazione UNI-EN ISO 9001:2008 per l’assistenza e la consulenza informatica. Maggiori informazioni sul sito internet www.beantech.it

Ufficio stampa beanTech: Eo Ipso Srl

Info: Silvia Perfetti sperfetti@eoipso.it
Carlo Tomaso Parmegiani
ctparmegiani@eoipso.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *