La “Lifexperience” di Tucano inizia dal Fuorisalone

Tema del Salone del Mobile 2013 è “A Milano, il mondo che abiteremo”, non stupisce che in sintonia con le aspettative della prossima Design Week, Tucano abbia scelto di partecipare al Fuorisalone sotto l’egida del concept “Lifexperience”.

Aprendosi ad una visione globale e condivisa di quello che sarà il mondo di domani, la “Lifexperience” di Tucano presenta un progetto di creatività diffusa, costruendo un vero e proprio percorso da vivere nei luoghi clou di Milano: Cadorna, Tortona ed il Temporary Museum for New design di Superstudio Più.

 


Tre luoghi per tre esperienze: “Design experience” al Tucano Store di Piazzale Cadorna, che presenterà una mostra dedicata ai progetti realizzati dagli studenti delle maggiori scuole di design – Domus Academy, IED, Politecnico di Milano, NABA -; “Food experience” in Tortona al God save the Food per provare le connessioni creative tra cibo e design ed infine “NFC experience” al Temporary Museum for New Design di Superstudio Più per conoscere l’innovativa tecnologia NFC nello spazio Wi-Fi di Tucano.

Una piattaforma di eventi quella di Tucano che partecipa da protagonista alla Design Week ampliando il proprio universo di marca, intercettando le attitudini e le aspettative di chi vive il design come mezzo per co-creare esperienze coinvolgenti e gratificanti.

Con “Lifexperience” Tucano dimostra la volontà di essere al centro di sperimentazioni uniche e partecipative, proponendo molteplici modalità di relazione tra marca e consumatori, creando e condividendo contenuti, informazioni, soluzioni per il mondo che abiteremo.

Design Experience

c/o Tucano Store

Piazzale Cadorna 4

09 – 14 Aprile Open h. LUN-VEN 09.30-19.30 à SAB 10.00-19.00

09 Aprile Cocktail h. 18.30-21.00

“Design experience” al Tucano Store di Piazza Cadorna, mostra in collaborazione con gli studenti delle scuole Domus Accademy, IED, Politecnico di Milano e Naba

Food Experience

c/o God Save the Food

Via Tortona 34

09 -14 Aprile Open h. 07.30-02.00

“Food experience” in Tortona presso God save the Food per scoprire le connessioni creative tra cibo e design.

NFC Experience

c/o Temporary Museum for New Design

Superstudio Più

Via Tortona 27

09 -14 Aprile

“NFC experience” al Temporary Museum for New Design per conoscere la tecnologia NFC. Uno spazio Wi-Fi dove vivere l’esperienza iper-tecnologica di Tucano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *