Con i televisori Hannspree i Campionati del mondo di sci nordico diventano hi-tech

Oltre un centinaio di TV delle serie più all’avanguardia accompagneranno il prestigioso evento in Val di Fiemme 2013. In luce, in particolare, HANNSapple 55 pollici grazie all’originale design a forma di mela rosso brillante.


Verona, 16 gennaio 2013 – È iniziato il count down ad uno degli eventi invernali più attesi e spettacolari: i Campionati del mondo di sci Nordico in Val di Fiemme.  Organizzate sotto l’egida della FIS (Federazione Internazionale Sci) nell’omonima splendida valle, le gare si annunciano ancora più tecnologiche grazie alla presenza di Hannspree, azienda di riferimento nell’elettronica lifestyle, nel ruolo di Fornitore ufficiale.

 

 

Ad accompagnare l’evento ci saranno, dunque, i televisori più innovativi ed originali della società che ha la sede italiana a Verona, posizionati nei punti strategici dove si svolgeranno le specialità che compongono questo sport invernale. Impossibile non notare l’unicità di HANNSapple, il goloso mela TV Full HD dal colore rosso brillante, nella spettacolare versione da 55 pollici, o il design ultra sottile della serie SE.

 

Il melaTv di Hannspree abbina un design unico a caratteristiche tecniche innovative: widescreen da 16:9, risoluzione a 1.080 pixel e tecnologia Active-contrast, il tutto per ottenere immagini brillanti, nitide, ricche di particolari e suoni calibrati.

 

Perfetti per seguire e rivedere le sfide dei Campionati del Mondo  anche i televisori LED 32 e 40 pollici Full HD della serie SE, dal design ultrasottile e ricercato, dotati di tecnologie innovative per una visione realistica delle immagini in movimento.

 

“Hannspree condivide da sempre i valori del mondo sportivo, in particolare quando coniugano passione e impegno. Ecco perché abbiamo deciso di diventare Fornitori ufficiali di una manifestazione di caratura internazionale come i Campionati del Mondo di Sci Nordico”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

 

 
◊ ◊ ◊ ◊

Hannspree

Fondata a Taipei, Taiwan, nel 2003, Hannspree è leader mondiale nella produzione di monitor e televisori LCD e LED e di prodotti di elettronica di consumo di alta qualità dal design estremamente innovativo basati su tecnologia di ultima generazione. L’azienda dispone di un’ampia piattaforma d’offerta articolata in linee, modelli e colori diversi, studiata per fasce di pubblico eterogenee. Per il triennio 2008-2010, Hannspree è stata Main sponsor del Campionato Mondiale di Superbike e Official Sponsor del Team Hannspree Ten Kate Honda. Nel 2011 ha scelto di continuare sponsorizzando il Team Honda Ten Kate di Supersport e di investire nel calcio, con sponsorizzazioni in 24 stadi europei, in Italia negli stadi di Bologna, Chievo Verona, Roma, Udinese, Parma. Attualmente Hannspree è fornitore ufficiale della Coppa del Mondo di Sci Nordico Val di Fiemme 2013.

Tra i marchi di punta, HANNSG i cui prodotti all’avanguardia uniscono funzionalità, design ed estetica. Le soluzioni HANNSG racchiudono la filosofia del “GO BEYOND” cioè dell’andare oltre la semplice tecnologia per offrire al cliente un’esperienza unica. I prodotti più curiosi del mondo Hannspree sono disponibili su www.eu-shop.hannspree.com, la nuova boutique elettronica navigabile in 5 lingue – inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano – che consente di acquistare in modo molto semplice e immediato.

Con sede centrale europea a Rotterdam e il centro operativo a Meerbusch in Germania, Hannspree è presente in 29 Paesi europei. Per maggior informazione www.Hannspree.com/eu/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *