Siemens Stampa: il nuovo profilo Twitter dedicato ai giornalisti

Da oggi è online la nuova pagina Twitter dedicata ai giornalisti, si chiama Siemens Stampa (@Siemens_stampa) e contiene tutte le ultime news di Siemens Italia.
Seguendo i tweet è possibile rimanere costantemente aggiornati sui comunicati stampa emessi, le immagini a essi associate e sugli eventi in programma relativi a tutti i Settori di business di Siemens Italia.

Il nuovo profilo Twitter amplia la presenza sui canali social dell’Azienda e si aggiunge alla pagina (sempre su Twitter) Siemens Jobs Italia, dedicata alle offerte di lavoro e stage, e ai gruppi Siemens Italia Careers (che conta oltre 4100 membri) e Siemens Automazione 2.0 attivi su LinkedIn.
Dalla nuova pagina Twitter è possibile inoltre accedere direttamente alla Press Room di Siemens Italia: www.siemens.it/press.

 

***

Siemens è una multinazionale che opera nei settori dell’industria, dell’energia e della sanità, fornendo, inoltre, soluzioni all’avanguardia per le infrastrutture delle città e delle aree metropolitane. Distinguendosi da oltre 165 anni per innovazione, qualità, affidabilità, eccellenza tecnologica, Siemens è il più importante fornitore a livello globale di tecnologie ecosostenibili, grazie alle quali ha generato il 40% del proprio fatturato totale. Con circa 370.000 collaboratori, l’azienda ha chiuso il 30 settembre l’esercizio fiscale 2011/2012 con un fatturato di 78,3 miliardi di Euro e un utile netto di 5,2 miliardi di Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *