SHAREPOINT 2013 A MILANO.

Il 27 novembre l’evento italiano dedicato a Microsoft SharePoint 2013, che seguirà di pochi giorni la SharePoint Conference di Las Vegas.

Milano 13 novembre 2012 – Il 27 novembre gli speaker delle Technical Conferences saranno a Milano per un evento dedicato a SharePoint 2013 (sharepointfuture.it). La SharePoint Future 2012 è il primo appuntamento in Italia per approfondire le potenzialità dell’ultimo rilascio di Microsoft SharePoint. Site builder, developer e IT Pro potranno scoprire SharePoint 2013 pochi giorni dopo l’evento mondiale di Las Vegas.

 

Durante l’evento italiano lo staff delle Technical Conferences presenterà le novità più interessanti che emergeranno dalla conferenza in Nevada, direttamente dalla viva voce degli speaker che vi parteciperanno. Tra cui ci sarà anche Paolo Pialorsi: l’unico italiano ad aver conseguito la certificazione Microsoft Certified Solution Master su SharePoint.

La SharePoint Future 2012 è un evento dedicato a site builder, developer e IT Pro, che ha l’obiettivo di fornire, in un’unica giornata, un supporto formativo concreto ai professionisti di SharePoint. Sarà il primo di una serie di eventi che Technical Conferences dedicherà a questa piattaforma e che si concluderà con la SharePoint & Office Conference 2013 (5-7 marzo 2013, sharepointconference.it).

Sul sito della conferenza (sharepointfuture.it) è possibile effettuare, interamente online, la procedura di iscrizione, dalla registrazione al pagamento, fino alla fatturazione e ottenere via e-mail i documenti da presentare all’accredito dell’evento. I primi 100 iscritti alla SharePoint & Office Conference 2013, invece, potranno accedere gratuitamente alla SharePoint Future 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *