CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO! “Exilim Challenge: la sfida estrema”

www.exilim.it
Casio Italia, Milano, 23.10.2012 – “Cogli sempre l’attimo”, è questo il leit motiv a cui punta da sempre Casio Exilim, brand sinonimo di tecnologia e qualità fotografica. Con l’introduzione della linea ZR, contraddistina da performance di scatto mai viste su una macchina fotografica compatta, l’azienda giapponese punta ad affermarsi come punto di riferimento per gli appassionati dell’alta velocità.
Con il debutto sul mercato del nuovo modello ZR1000 atteso per i primi giorni di novembre, Casio lancia il concorso Exilim Challenge, una sfida all’ultimo scatto in cui gli utenti saranno chiamati a mettersi alla prova per conquistare la nuova ammiraglia “High Speed”.
Link al trailer del concorso: http://www.youtube.com/watch?v=HLJw_4kX4nY
Dal prossimo 29 ottobre per sei settimane sul sito – www.exilim.it – sarà possibile partecipare alla “Exilim Challenge” attraverso sei video-sfide all’insegna dell’azione, tra divertimento e adrenalina allo stato puro. La domanda ricorrente dei contest sarà: le fotocamere EXILIM ZR saranno abbastanza veloci da catturare i momenti “clou”? Chi risponderà in modo corretto alle domande di ogni singola  sfida potrà essere il vincitore dell’estrazione settimanale di una nuova fotocamera EXILIM EX-ZR1000, limited edition “Exilim 10th Anniversary”.
Contemporaneamente al lancio di ciascuna delle sei “Exilim Challenge”, verrà presentato un photo contest legato ad ogni sfida. Dal 29 ottobre, partecipando al concorso, gli utenti sarranno invitati a caricare le foto attinenti al tema della sfida in arrivo la settimana  successiva annunciato in coincidenza del video e partecipare all’estrazione giornaliera di una EXILIM EX-310.
Con la serie EXILIM ZR High Speed la velocità incontra lo stile e il divertimento. Le fotocamere impressionano per la loro incredibile risposta di scatto, affidabilità e maneggevolezza, oltre ad una raffinata cura dei dettagli e del design.

PR & PRESS: AD MIRABILIA
Via Mascheroni, 19 20145 Milano – mail: press@admirabilia.it
Contatto: Luca Orioli Tel +39 02 438219.39 – mail: orioli@admirabilia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *