Emerson Network Power a Planet Hospital 2012: per una maggior efficienza energetica delle strutture sanitarie

Il 23 ottobre, in occasione dell’evento dedicato al mondo dell’ingegneria, dell’architettura e dell’IT per il settore Sanità, Emerson Network Power presenterà le sue innovative tecnologie per continuità elettrica e ottimizzazione delle infrastrutture sanitarie.

Castel Guelfo (BO), 26 settembre 2012 – Emerson Network Power – divisione di Emerson (NYSE: EMR) e leader globale nella massimizzazione della disponibilità, capacità ed efficienza delle infrastrutture critiche sarà tra i protagonisti di Planet Hospital 2012, che avrà luogo il 23 ottobre all’Atahotel Executive, in viale Luigi Sturzo 45, a Milano.

 

All’interno del proprio stand, un team di esperti dell’azienda sarà a disposizione per approfondire le tematiche più rilevanti per il settore Sanità, come efficienza energetica, continuità operativa, cloud computing e per illustrare il ricco portfolio di soluzioni di Emerson Network Power.

Inoltre, la sessione parallela “Climatizzazione, efficienza energetica, aria” sarà animata alle ore 12.15 dall’intervento “Come garantire la continuità del servizio nelle strutture sanitarie” a cura di Alessandro Nalbone, divisione di consulenza progettuale CSC (Consulting & Support Center, www.CSConline.it) di Emerson Network Power.

 

Il contributo si concentrerà su quali soluzioni adottare per ottenere un minore consumo energetico degli apparati IT rispetto al costo complessivo del sistema e quindi garantire costi di gestione inferiori. Un approfondimento particolare sarà dedicato oltre che all’efficienza energetica, modularità, scalabilità e bassi consumi delle soluzioni, anche al ruolo del servizio di manutenzione affidato a tecnici qualificati ed esperti, fattore essenziale per garantire la sicurezza della continuità elettrica in ambito ospedaliero.

La partecipazione all’evento dà diritto a 8 crediti ECM per medici, infermieri, biologi e farmacisti.

Per iscriversi a Planet Hospital e partecipare al workshop, visitare il sito www.planet-hospital.it

 

###

 

Informazioni su Emerson Network Power

Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE:EMR), fornisce software, hardware e servizi per massimizzare la disponibilità, la capacità e l’efficienza di data center, organizzazioni industriali e sanità. Leader globale nelle infrastrutture tecnologiche intelligenti, Emerson Network Power offre soluzioni innovative per i data center in grado di colmare il divario tra  IT e gestione degli ambienti tecnologici, garantendo efficienza e disponibilità senza compromessi,  soddisfacendo qualsiasi capacità di elaborazione. Tutte le soluzioni sono supportate a livello globale da una rete di assistenza composta da tecnici locali. Per maggiori informazioni su prodotti e servizi di Emerson Network Power, visita www.EmersonNetworkPower.com.

 

Informazioni su Emerson

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri, USA, è un leader globale nell’integrazione di tecnologia e ingegneria finalizzata a fornire soluzioni innovative per i clienti che operano nei mercati industriale, commerciale e consumer in tutto il mondo. L’azienda comprende cinque divisioni di business: Process Management, Industrial Automation, Network Power, Climate Technologies e Commercial & Residential Solutions. Nell’anno fiscale 2011 le vendite sono ammontate a $24,2 miliardi. Per ulteriori informazioni, visitare www.Emerson.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *