Anche un convegno BTicino a Home and Building 2012

A Verona torna la quarta edizione dell’evento verticale più completo dedicato alla domotica e alle tecnologie dell’edificio

 

Milano, 24 settembre – La quarta edizione di Home and Building Mostra Convegno della Domotica e Building Technologies, mostra convegno organizzata da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre, riservata agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, è in programma a Verona il 24 e 25 ottobre.

 

Tra gli eventi all’attesa manifestazione segnaliamo un convegno organizzato da BTicino, capofila del Gruppo Legrand sul mercato italiano dove opera con marchi principali BTicino, Legrand, Zucchini, Cablofil, Vantage e Metasystem Energy. BTicino è lo specialista globale delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio. La sua completa offerta di soluzioni per i mercati internazionali dei settori commerciale, industriale e residenziale, ne fanno un punto di riferimento su scala mondiale.

La tavola rotonda tecnica che BTicino organizza a Home and Building affronta la tematica dell’evoluzione dell’automazione dell’edificio e l’affermarsi della coesistenza di molteplici soluzioni tecnologiche. Il seminario BTicino, in programma il 24 ottobre, è rivolto a tutti gli operatori qualificati, in particolare ai progettisti, anche attraverso alcune significative testimonianze, e diventerà parte integrante dell’offerta di Home and Building. La presenza “formativa” di BTicino si concretizzerà inoltre con la partecipazione a seminari e workshop tecnici.

 

La partecipazione di BTicino rende ancora più interessante la mostra convegno di Verona, con un fitto programma di convegni, incontri, workshop, approfondimenti, Home and Building è un appuntamento altamente specializzato nel panorama del settore, un’occasione perfetta per entrare in contatto diretto con gli operatori del mercato e presentare le migliori applicazioni e le più importanti soluzioni tecnologiche nel campo della domotica e della building automation.

 

Home and Building vi aspetta a Verona il 24 e 25 ottobre 2012 per la sua quarta edizione, in contemporanea con SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori) e MCM (Manutenzione Industriale e Asset Management).

 

Home and Building è un evento progettato da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre

Per info: www.expohb.eu www.eiomfiere.it – Tel. 02 55181842 – eiom@eiomfiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *