Video sponsorizzato: Samsung ufficializza il Galaxy Note 10.1, ecco le specifiche tecniche e il video

Finalmente è stato svelato al pubblico il nuovo Galaxy Note 10.1. dopo diversi colpi di scena e cambiamenti finalmente Samsung ha presentato la versione ufficiale. Il nuovo Galaxy Note 10.1 è dotato di un processore Samsung Exynos 4 Quad 1.4GHz, 2 GB di RAM, porta IR LED, GPS assistito, display LCD + Digitizer da 10.1 pollici con risoluzione 1280×800, Bluetooth 4, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, MHL oltre a mille altre funzioni come accelerometro, giroscopio e doppia fotocamera (anteriore da 5 megapixel e posteriore da 1.9).

Il sistema operativo è Android in versione 4.0 (Ice Cream Sandwich).

Sarà disponibile in versione “solo Wifi” o in versione combinata “wifi e hspa a 21 Mbps” con memorie da 16 GB a 64 GB espandibili.

Tra le principali novità a livello software, segnaliamo il Multitasking che finalmente diventa funzionale e ottimizzato come mai fino ad ora: si potranno così aprire due programmi contemporaneamente condividendone lo schermo e adattandone le dimensioni. Si potrà per esempio visualizzare un video e contemporaneamente proseguire nelle proprie ricerche online.

Di seguito il video di presentazione.

Sponsorizzato da Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *