Working Capital Accelerator realizza i tuoi progetti e le tue startup


Con Working Capital Accelerator potresti vedere realizzata la tua idea. Il tuo sogno, il tuo progetto. Ci sono a disposizone 20 grant di ricerca da 25mila euro per progetti della durata di un anno in ambito digital, internet, green. E’ sufficiente registrarsi sul sito per proporre il tuo progetto entro il 30 settembre 2012. Maggiori informazioni sono reperibili ai link che seguono.

Nelle edizioni precedenti Working Capital ha supportato ben 59 progetti di ricerca (sostenuti attraverso contratti di ricerca e il tutoring di TILAB, il centro di ricerca del Gruppo Telecom Italia), 13 progetti di impresa (supportati attraverso contratti di incubazione), 36 startup in fase iniziale sostenute attraverso slot di pre-incubazione.

Se ritieni di avere un progetto geniale, originale e in ambito internet, gree o digital non esitare a iscriverti sul sito e mandare la tua idea. Il tema di Working Capital selezionerà le startup ad alto potenziale e alla fine i migliori team seguiranno delle procedure che permetteranno ai vincitori  di essere invitati a presentare il loro progetto di ricerca durante la mattinata dei barcamp .

Possono partecipare sia le persone provviste di business plan, sia team già formati di neo-imprenditori, sia startup già esistenti. Clicca sul video a destra e vedi come partecipare

https://www.facebook.com/WorkingCapital

 

http://www.workingcapital.telecomitalia.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *