Centrosolar risponde al mercato e presenta a Intersolar le due novità dell’anno

COMUNICATO STAMPA – Monaco, Intersolar Europe 8 giugno 2012Centrosolar AG, headquarter europeo del gruppo Centrosolar – sceglie Intersolar Europe – manifestazione di riferimento nell’ambito solare fotovoltaico che si terrà in Germania a Monaco dal 13 al 15 giugno 2012 – per presentare i due nuovi prodotti dell’anno.

SClass Vision, il nuovo modulo vetro vetro, che porta l’integrazione architettonica a nuovi livelli e rafforza la leadership di Centrosolar nell’ambito fotovoltaico integrato e Cenpilot il sistema di Energy Management.

Entrambi i prodotti – presentati in anteprima al mercato tedesco e a breve disponibili per il mercato italiano – sono il risultato di una costante attività di ricerca e sviluppo, dove innovazione e tecnologia rappresentano il valore aggiunto, unitamente a qualità tedesca e stile italiano.

Centrosolar vi aspetta a:
Intersolar Europe  Trade Fair – Monaco, 13-15 giugno 2012

Pad. B4 – Stand 210

 

Informazioni su CENTROSOLAR Group AG
CENTROSOLAR Group AG di Monaco, quotata in borsa, (codice di quotazione WKN 540750) è la holding alla quale appartiene l’azienda italiana. Con oltre 25 anni di esperienza, è una dei principali fornitori di sistemi fotovoltaici (PV) per tetti ed elementi chiave, con prodotti e soluzioni al top sul mercato.
Più di 1.000 dipendenti in Europa e negli Stati Uniti e un’entrata annua di 400 milioni di Euro (2010), la suite di  prodotti include sistemi solari integrati, moduli, inverter, sistemi di montaggio e vetri solari.
Centrosolar gode di un’ottima copertura su territorio europeo con filiali in Italia, Francia, Spagna, Grecia, Belgio, Olanda, Inghilterra, Stati Uniti e Canada
L’azienda ha il suo stabilimento di produzione di vetri solari a Fürth e quello per la produzione dei moduli a Wismar, entrambi in Germania. Durante gli ultimi due anni, le linee di produzione per la finitura del vetro sono state considerevolmente ingrandite per rispondere alla crescente domanda arrivando, oggi, ad una capacità produttiva annua fino a sei milioni di metri quadrati.
Lo stabilimento di Wismar, sito di produzione dei moduli, risponde alla certificazione DIN ISO 9001: ed è uno degli stabilimenti più grandi e più efficienti in Europa, e raggiunge una capacità produttiva annua di 350 MWp.

Per maggiori informazioni www.centrosolar-group.com, www.centrosolar.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *