Human Energy è l’energia delle persone per far funzionare le aziende. Con questo claim Inaz lancia la nuova campagna adv

Dal 24 maggio con il nuovo payoff l’azienda comunica i valori con cui opera nel mondo del software e dei servizi per l’amministrazione e gestione del personale

 

COMUNICATO STAMPA – L’energia elettrica fa funzionare le nostre macchine, ma è quella umana che tiene in piedi le aziende. Soprattutto in questo periodo di crisi è la qualità dell’impegno delle persone a fare la differenza, anche e soprattutto nel mondo del business. Su questo concetto Inaz ha basato tutta la nuova campagna pubblicitaria, che prende il via oggi, 24 maggio. «Abbiamo scelto un nuovo payoff, “Human Energy” –annuncia Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di Inaz– perché riassume efficacemente la maniera in cui noi vediamo il complesso universo della gestione del personale di un’azienda: più che di “risorse umane”, vogliamo parlare di “energia umana”, della quale vanno colte e messe a frutto tutte le potenzialità».

 

Primo lancio in grande stile sulla pagina centrale del Sole 24 Ore con la pubblicazione di una sorta di manifesto, «un “credo laico” –spiega ancora Gilli– che Inaz condivide con gli imprenditori convinti che mettere al centro le persone sia il modo giusto di operare anche in tempi di crisi. Credo nell’energia che si libera quando ogni persona può lavorare bene­. Quando si dà il giusto valore alle sue idee‚ alla sua fatica‚ al suo coraggio­. Credo nelle cose nuove che questa energia fa nascere».

 

La nuova campagna ha l’obiettivo di far conoscere meglio al grande pubblico il mondo e i valori di Inaz. «Le sfide che affrontano ogni giorno gli imprenditori, i direttori del personale e tutti coloro che lavorano per le risorse umane sono anche le nostre sfide -conclude Linda Gilli-. La nostra mission è fornire alle aziende le soluzioni più potenti, flessibili, sicure e aggiornate per prendersi cura del loro vero e proprio motore: le persone».

La pianificazione si declinerà poi su testate nazionali e di settore, radio e web.

 

Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.

 

Ufficio Stampa Inaz: Eo Ipso

Stefano Morelli – smorelli@eoipso.it – 335 5920810

Miriam Giudici – mgiudici@eoipso.it – 346 3907608

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *