L’energia fa parte del tuo futuro?

Parte a dicembre la VII edizione del Master di secondo livello “Efer - Efficienza Energetica e Fonti Energetiche Rinnovabili, proposto dal Dipartimento di Meccanica ed Aeronautica della Sapienza Università di Roma, e organizzato in collaborazione con prestigiose realtà aziendali e istituzionali.

Il programma didattico, caratterizzato da una forte multidisciplinarietà, offre una visione completa del settore proponendosi non solo a neolaureati ma anche a professionisti che desiderino arricchire la loro formazione rendendosi così più competitivi nel mercato. Fonti rinnovabili ed efficienza energetica vengono affrontanti nelle loro molteplici sfaccettature: dalla progettazione alla valutazione economica, dalle normative di riferimento alle politiche comunitarie.

I docenti provengono dal mondo accademico e aziendale, per offrire agli studenti la massima completezza didattica, nonché la possibilità di entrare da subito in contatto con la realtà aziendale.

L’attività didattica è composta da lezioni frontali, seminari e incontri con le aziende, visite tecniche, project work, stage e tesi finale.

Per maggiori informazioni circa il programma si può consultare il sito www.masterefer.it.

La domanda di ammissione, contenuta nel bando, è scaricabile dal sito internet Master EFER, e deve essere presentata entro il 30 novembre 2011.

Le lezioni inizieranno nella terza settimana di dicembre 2011.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *