Il Modulo MPrime certificato TÜV nei test di resistenza ad Ammoniaca e Nebbia Salina

Comunicato stampa – Milano, 29 Settembre 2011

Il modulo solare Mprime ha superato con successo i test di corrosione da nebbia salina e resistenza all’ammoniaca eseguiti dall’istituto di fama modiale TÜV Rheinland.

Il modulo MPrime ha così dimostrato non solo la sua resistenza nel tempo alla corrosione causata dall’esposizione ad atmosfere ricche di sale e umidità, tipiche delle regioni costiere e situate vicino al mare, ma anche agli effetti dell’ammoniaca prodotta dai fertilizzanti e dagli animali da allevamento.

Questo traguardo rende MPrime uno tra i pochi produttori FV ad avere ottenuto tali certificazioni, le quali garantiscono ottime performace del modulo anche in condizioni climatiche ed ambientali estremamenete difficili.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire, come parte del nostro catalogo, un modulo di alta qualità con le migliori garanzie presenti sul mercato e le certificazioni TÜV costituiscono un importante passo verso il raggiungimento di questo traguardo. Installatori e clienti finali sono sempre più consapevoli che, scegliendo il nostro modulo, avranno un rendimento garantito al 100%  anche nel caso in cui i loro impianti siano posizionati vicino al mare o in aree agricole” ha dichiarato Pedro Alves, General Manager di MPrime.

Lo scorso Agosto 2011 i moduli FV MPrime hanno raggiunto il  terzo posto nei test di Resa Energetica 2010 condotti da TÜV all’interno di una valutazione globale dei Top 20 Produttori di Moduli FV in tutto il mondo.

Inoltre i moduli MPrime hanno ottenuto la certificazione “Made in Europe” elemento chiave per il mercato italiano, dove le linee guida indicate dal governo come parte del IV Conto Energia premiano con un incentivo del 10% tutti quei progetti attestanti una produzione riconducibile per non meno del 60% all’interno dell’Unione Europea.

 

MPrime produce i suoi moduli in una delle più delle più tecnologicamente avanzate fabbriche in Europa situata in Portogallo ed ha una rete di distribuzione estesa in tutto il mondo.

MPrime

MPrime è il distributore di Martifer Solar di impianti solari fotovoltaici. L’azienda fornisce una vasta gamma di moduli fotovoltaici, kit e componenti ed è focalizzata principlamente sulle esigenze degli installatori nonchè fortemente impegnata a soddisfare le esigenze dei cosumatori finali in tutto il mondo.
MPrime è caratterizzarta da un’estesa presenza commerciale in Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Slovacchia, Spagna e Regno Unito, e si contraddistingue per importanti  elementi che differenziano il brand, tra i quali:

  • Un portafoglio completo, inclusi i diversi kit “pronti all’uso”
  • La logistica più flessibie adattabile ad ogni cliente
  • Un servizio Premium post-vendita

I moduli prodotti da MPrime garantiscono una variazione di potenza positiva sopra al valore nominale di 4,99 watt e garanzie estese di prodotto , inclusa una garanzia di potenza lineare per 25 anni.

Per ulteriori informazioni sui prodotti MPrime visita il sito www.mprimesolar.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *