Il materiale in silicio monocast GT Solar raggiunge risultati record nella prova di efficienza media delle celle eseguita dai ricercatori del Georgia Institute of Technology

Gli ultimi test dimostrano efficienze medie delle celle pari al 18,8 percento con picchi superiori al 19 percento

GT Solar International, Inc. (NASDAQ: SOLR), fornitore globale leader nello sviluppo di tecnologie di produzione del polisilicio, di sistemi di crescita dei lingotti cristallini e di servizi correlati alla produzione di dispositivi fotovoltaici per il settore dell’energia solare, di LED e di altri mercati speciali, ha annunciato oggi che i ricercatori del Georgia Institute of Technology hanno dimostrato efficienze medie delle celle pari al 18,8% con picchi superiori al 19% nel materiale in silicio monocast cresciuto in avanzati forni di colata in lingottiera di GT.

“I risultati dei nostri ultimi test di efficienza delle celle con materiale monocast fornito da GT superano ampiamente il migliore materiale monocast serigrafato su un’ampia area mai riportato finora”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GT Solar
Media:
Jeff Nestel-Patt, 603-204-2883
jeff.nestelpatt@gtsolar.com
oppure
Investitori/analisti:
Ryan Blair, 603-681-3869
ryan.blair@gtsolar.com

Fonte: http://www.businesswire.com/news/home/20110411005791/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *