Nasce un nuovo sito per gli amanti degli Iphone: “Apps.Builder.com”

Nasce dall’idea di due programmatori torinesi, Daniele Pelleri e Luigi Giglio, coadiuvati dal grafico Martina Pelleri, Apps.Builder.com, il nuovo sito pensato per i cultori dell’Iphone. Offrendo un servizio realmente innovativo per l’Italia, e primo nel suo genere anche in Europa, il progetto si basa sull’analisi accurata del mercato italiano degli smartphone. Il servizio, offerto dal sito www. apps-builder.com, è innovativo, semplice e certamente intuitivo da utilizzare anche per l’utente con scarse conoscenze informatiche.

L’iniziativa è stata ideata per soddisfare l’esigenza dell’ “Homo Tecnologicus” a caccia di innovazione, che palesa l’incessante necessità di raggiungere e tenere aggiornati i propri amici, fans, clienti o lettori distribuendo contenuti audio, video, testuali o fotografici attraverso un accesso semplice e diretto, alle proprie attività web. Inoltre non sono state tralasciate dai tre progettisti le esigenze aziendali né quelle professionali: Apps.Builder, mette a disposizione la possibilità di creare applicazioni per dispositivo mobile mirate all’advertising, oppure di gestire un proprio sito e-commerce attraverso la personalizzazione del formato più consono alle proprie esigenze. Il valore aggiunto del servizio risulta essere l’interfaccia “user friendly”, unita alla praticità e alla semplicità di utilizzo.

Per accedere alle funzioni di Apps.Builder e partecipare alla comunità social come protagonista del web, basta iscriversi, gratuitamente al sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *