Ecco Dryarn, la nuova microfibra supertecnologica per i tessuti

Arriva la nuova Protego Active Underwear di Befast, la maglia della salute del motociclista e per gli sportivi in genere. E’ realizzata in Dryarn, una fibra polipropilenica leggerissima, idrorepellente e antiallergica il cui utilizzo permette allo strato a contatto con l’epidermide di trasferire il sudore a quelli più esterni: in questo modo ne permette l’evaporazione naturale lontano dalla pelle, in modo tale da non provocarne il raffreddamento e consentire la termoregolazione corporea spontanea. Il Dryarn combinato con speciali fibre elastiche ha dato vita alla maglia.

Dryarn è una innovativa microfibra in polipropilene dagli elevati livelli di performance. Un prodotto tecnologico innovativo perché tanto resistente quanto leggero,isolante e traspirante , oltre ad essere igienico, vestibile ed ecologico. Un tessuto molto stabile, non soggetto ai restringimenti e alla dilatazioni dei tessuti tradizionali, per una vestibilità durevole e sempre in forma. Dryarn® inoltre non assorbendo umidità asciuga in modo sorprendentemente veloce, a tutto vantaggio del comfort fisico, garantendo alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e di asciutto.
In moto i capi Befast Protego Active Underwear possono essere utilizzati sotto la tuta in pelle o altri capi specifici per l’uso motociclistico, impediscono il raffreddamento della pelle mantenendo la temperatura corporea costante. Basato sulla nanotecnologia delle molecole canestro, i capi vengono funzionalizzati applicando in maniera indissolubile delle nano particelle capaci di recepire al loro interno sostanze, quali Potassio, Magnesio e Vitamina C, di rilasciarle con tempi predeterminati e di essere ricaricate con il semplice lavaggio ad ammollo nella soluzione salina disponibile nell’apposito kit di ricarica.
Una fibra altamente performante, per nuove frontiere nei settori del fashion e dell’abbigliamento intimo e sportivo con applicazioni tecnico-speciali, anche in contesti di utilizzo estremi. Dryarn per le sue caratteristiche di leggerezza, traspirabilità e resistenza è la fibra che meglio esprime il potenziale dello sportivo in ogni campo. Agevolando i movimenti e assecondando l’atleta in ogni sua performance e in ogni sua esperienza, perché fare sport non significa solo “praticarlo” ma viverlo con passione, seguendo quell’irrefrenabile “istinto alla vittoria” che anima lo sportivo. Come un moto del cuore, capace di tendere le fasce muscolari e avvicinare gli orizzonti di gloria. Dryarn® è la fibra ideale per tutti quei marchi che sono alla ricerca di materie prime innovative per realizzare capi per l’attività sportiva caratterizzati da altissimi contenuti di comfort, design e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *