Mandare una mail dai propri jeans ora è possibile (video)

Ecco sul mercato dei nuovi jeans “tecnologici”. Questi nuovi jeans possono essere usati come penne usb e l’invenzione è pugliese e precisamente di Andria. Stiamo parlando della AngelDevil, titolare dell’omonimo marchio noto in Italia e all’estero. Il prodotto, disponibile in quattro modelli, due maschili e altrettanti femminili, sarà in vendita a partire dal 15 settembre prossimo.

In ogni jeans, chiamato “AngelDevil Touch”, attaccato alla cintura c’è una chiavetta a raggi infrarossi su cui è possibile salvare i propri dati (e-mail, numero di cellulare, foto, video, ecc.). Sfiorando un altro jeans della stessa tipologia, tutti i dati vengono trasferiti da una chiavetta all’altra, così una volta tornati a casa se interessati a dar seguito all’amicizia, si ha tutto l’occorrente per farlo! Basta inserire la chiavetta nel pc e collegarsi a internet e il gioco è fatto.

Si tratta di un jeans usati dunque anche come strumento di comunicazione, capace di creare una connessione e un passaggio di dati da una persona ad un’altra attraverso un semplice sfregamento, un contatto fisico tra chi indossa l’indumento. «Mail, numero di telefono, indirizzo chat, profilo sui social network più diffusi, ma anche foto, video, musica – spiega l’amministratore di AngelDevil, Riccardo Fusiello – tutto ciò che si intende condividere passa da un jeans all’altro» grazie alla rivoluzionaria tecnologia Poken.

Prima d’ora – sempre secondo l’imprenditore – solo una multinazionale dello sportswear aveva adottato una simile soluzione, ma solo per finalità sportive. La nuova linea jeans, chiamata Touch, presenterà elementi stilistici facilmente identificabili in modo da riconoscere coloro con i quali potere condividere la medesima piattaforma informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *